Lo sapevate che…?

La teoria che sottosta all’ evoluzione del web è una teoria letteraria?Alla fine degli anni ’80 infatti chiesero al famoso scrittore Italo Calvino quali opere letterarie avrebbe voluto portare nel nuovo millennio.Lui non rispose con titoli di opere,ma elencò piuttosto le caratteristiche che secondo lui avrebbe dovuto possedere il romanzo contemporaneo.

Erano : leggerezza,visibilità ,esattezza ,molteplicità.

Sono proprio le caratterisitiche del web!

Ci avevate mai fatto caso?

Una Risposta to “Lo sapevate che…?”

  1. monica Says:

    ho deciso di fare questo scambio reciproco di commenti, richiesti dal docente sui rispettivi blog,ma ora, che ho visitato il tuo blog, mi rimane difficile commentare negativamente o darti consigli per migliorare, perchè tutto ciò che hai pubblicato e molto interessante per quanto mi riguarda.
    Per me è un mondo totalmente estraneo quello dei cartoons, di segle ne conosco veramente poche ma posso consiglarti di dare un pò di colore alla grafica di quel post, o di aggiugere immagini inerenti.
    Per quanto riguarda i reality o meglio il fondatore di questi ,anche qui avrei inserito più immagini e per quanto riguarda il “reality curarsi in tv”non è poi cosi male perchè cosi avremmo ricerca in tv, studi, analisi e terapie.. argomenti più interessanti e nuovi, insoliti in italia.
    per quanto riguarda questo post, lo approfondirei e integrerei immagini di confrondo e argomenti che riguardano reality di altri continenti .
    ciao ciao buon lavoro e buon fine girnata!! moni

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: