Web 2.0

Oggi vorrei segnalare un sito:  www.gropuer.com
Grouper la risposta di Sony al un sito di Youtube.
Funziona infatti nello stesso modo e si basa sulla logica del WEB 2.0 ciò implica la realizzazione di contenuti da parte degli utenti e la relazione tra essi.
Con questo genere di siti, le aziende non spendono nulla per creare contenuti ,forniscono semplicemente dei contenitori a disposizione degli utenti.
A loro lasciata la la possibilità di creare contenuti.
Io ho inserito un video tratto dal mio sito.
In sovraimpressione ho scritto il nome del mio sito a cui gli utenti interessati posso accedere per trovare altri contenuti simili a quelli che inserito su Grouper.

[grouper=mtg/mtgPlayer.swf?gvars=ap~0_mu~0_rf~1600964_vfver~8_extid~-1_extsite~-1_id~1565503_ml~o%3d7%26fk%3djocelyn%26fx%3d;400;325]

Watch this video on Grouper.com Add to WordPress Blog

In questo caso ho utilizzato questa applicazione a scopo pubblicitario /divulgativo del mio sito.
Attenzione per a non fare spam! e in più  attenzione al fatto che un link su Grouper,se non inserito nei tag, non fa crescere la link popularity del vostro sito!
Add a video comment to this video

Una Risposta to “Web 2.0”

  1. Applicazione web 2.0 « Reality o Youtube ? Says:

    […] Applicazione web 2.0 Sempre a proposito  di applicazioni web 2.0 […]

Lascia un commento

