E’ arrivata Ugly Betty!

E’ arrivata  in Italia la serie cult americanaUgly Betty”, che ha ribaltato tutti gli stereotipi di bellezza a Hollywood e ha fatto milioni di proseliti nel mondo. La prima puntata è stata trasmessa da  Italia Uno,venerdì 18 maggio.

Il telefilm racconta le vicissitudini di Betty Suarez scelta dal magnate dell’editoria Bradford Meade  per diventare l’assistente del figlio Daniel presso la rivista supertrend “Mode“.
Betty non viene però scelta per ricoprire il difficile ruolo per le sue qualità intellettive, ma perchè è probabilmente l’unica donna di New York con la quale Daniel non andrebbe a letto.

Prodotto in Colombia e immesso sul mercato nel 1999, in America del Sud, questo telefilm, ha avuto uno straordinario successo, dovuto al ribaltamento degli stereotipi classici del genere, prediligendo le risate alle lacrime e basandosi su dialoghi arguti ed intelligenti.

Annunci

2 Risposte to “E’ arrivata Ugly Betty!”

  1. ale Says:

    noooo mi sono persa la prima puntata!!!ma sono curiosissima!finalmente non solo le bellocce in tv!!!!!perche nella vita reale non tutti hanno la38!!!!!

  2. Fabio Says:

    me lo sono perso….
    Finalmente qualcosa di interessante, che tanto per cambiare viene dall’america che si dimostra essere la prima a rischiare.
    Mi ispira, non so quanto sia praragonabile alla vita reale, anche se si avvicina di più di altri telefilm in cui sono tutti perfettini (anche quando si sono appena svegliati).
    Se non altro dovrebbe far ridere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: