Loredana Lecciso cantante

E’ un brano spiritoso, e’ la terapia del buonumore: un rito scaramantico che porta fortuna. Si intitola ‘Tuka Kulos'”. Cosi’ Loredana Lecciso, sul numero di “Chi” in edicola domani, anticipa il brano che cantera’ la prossima estate.
“Mi capita spesso che mi portino dei provini. Un giorno una ragazza un po’ bizzarra mi si e’ presentata con un cd in mano. Mi ha detto: ‘Questo e’ perfetto per te!’. Effettivamente, lo era. Sono tornata a casa e ho cominciato ad ascoltarlo, poi l’ho fatto sentire alle mie amiche: ridevano tutte, aveva un potere contagioso. Metteva davvero di buon umore. L’ho visto come un segno del destino. Venivo da un periodo di tristezza e quel brano riusciva a distrarmi”.

Lascia un commento

